Aumentare Utili

Telemarketing

Nella mia esperienza professionale, iniziata nel 1995, ho avuto modo di comprendere appieno questa attività e di assistere alla sua evoluzione, non da semplice spettatore, ma da protagonista.

Ho gestito call center, curandone tutti gli aspetti, inclusa la formazione, ho supportato, da consulente, altre strutture con attività di ottimizzazione di gestione, impostazione di processi ed attività formative, ho seguito aziende curando tutti gli aspetti affinché svolgessero attività interne in modo professionale, organizzato e soprattutto utile.

Se anche Tu vuoi impostare o migliorare attività di telemarketing, contattami!

Se invece non vuoi effettuare Campagne od operatività di Telemarketing internamente, ma vuoi affidarle ad un partner esterno, ti posso fornire un grande contributo sia nella selezione, che in fase di impostazione delle varie Campagne, nell’analisi dei risultati, nella supervisione e revisione in fase di esecuzione del servizio.

La pluriennale esperienza e la capacità di integrare il servizio con altre attività utili, inoltre, rappresenta una garanzia di successo per l tua iniziativa.

Contattami ora e vediamo insieme come ottenere da subito risultati!

Le sfaccettature delle attività di marketing telefonico sono veramente numerose; la prima macro classificazione è tra attività in-bound (traffico telefonico ricevuto) e out-bound (traffico telefonico generato).

Per le attività out-bound deve essere anche posta estrema attenzione alla Normativa vigente:

  • trattamento conforme con iscrizione al Registro delle Opposizioni in qualità di operatori di Telemarketing;
  • adeguati processi nel rispetto della normativa sulla Privacy (ti ricordo che ho un attestato da Privacy Officer e da DPO.

Vuoi iniziare attività telefoniche in sicurezza e con performance elevate?